Team Mamo… chi abbiamo aiutato

Elena, Sophean, Iaia, Aurora, Denise e tanti altri. I nomi iniziano ad essere tanti così come il nostro orgoglio.

Elena, Sophean, Iaia, Aurora, Denise e tanti altri. I nomi iniziano ad essere tanti così come il nostro orgoglio.

E la prima volta non si scorda mai ed è per questo che metto in evidenza il nostro primo intervento a favore di una bimba ricoverata al Regina Margherita di Torino…

Ogni Traguardo è un nuovo inizio… (cit.)

Non ricordo più chi lo scrisse ma trovo la citazione molto vicina alla filosofia della Team Mamo Onlus.
Oggi insieme a Desy, abbiamo portato “direttamente” il primo assegno!
Un passo alla volta… ce lo siamo ripetuti dall’inizio ma oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo mentre pensavamo già al prossimo inizio!

Elena, il nostro piccolo Angelo che aveva bisogno del nostro cuore e del cuore di Mamo e noi abbiamo provato a portarglielo; abbiamo cercato alla nostra maniera di portare un po’ di serenità ai suoi genitori e nelle lacrime del papà abbiamo sentito i ringraziamenti per tutti quelli che hanno donato qualcosa credendo nel nostro progetto…

One step at the time dicono gli inglesi…
One step at the time ma noi ci siamo

Ecco, ripensando a loro mi sono commosso e mi son detto che dobbiamo fare di più e a ricordarmelo sono i loro visi e il loro coraggio di andare avanti.

Dovremmo ringraziare tante persone, cominciando dal Dott. Roberto De Castro, e il suo staff, persone grazie alle quali siamo riusciti ad operare in Vietnam un numero elevatissimi di bambini sostenendo la Thien Nhan & Friends, Associazione di Volontariato che promuove assistenza chirurgica pediatrica a favore dei bambini affetti da gravi malattie congenite o da esiti di incidenti.

Dovremmo ringraziare tutti quelli che hanno donato e ai quali non siamo riusciti ancora a dire GRAZIE DI CUORE !!! a gestire la Team mamo c’è gente comune che di lavoro fa tutt’altro… forse non mandiamo i ringraziamenti a tutti quelli che ci donano con il cuore ma questo fa si che spese la onlus non debba sostenerne. Tutto quello che donate e raccogliamo va a chi ne ha veramente bisogno.

Dunque tutto questo per dirvi che il modo più facileper sostenere e per far si che il numero di persone da aiutare cresca sempre di più è associarsi… con soli 90 euro all’anno potete associarvi o rinnovare la vostra associazione e far si che i nostri interventi si possano moltiplicare.

One step at a time dicono gli inglesi…
One step at a time ma noi ci siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *