Mamo è “corso” da Daniel, il nostro nuovo Angelo

Un angelo e la sua famiglia hanno bisogno di aiuto… e Mamo corre! In poche ore siamo riusciti a conoscere ed aiutare, in prima battuta, questa fantastica famiglia che rischia di perdere tutto.

E’ proprio il caso di dirlo… Mamo è proprio corso da Daniel questa mattina!!!

Alassio, bella giornata e la Stampa sfogliata da una nostra sostenitrice, tal Roberta, che leggendo la cronaca ci chiama immediatamente e ci dice: questa è una missione per Mamo… mettetevi al lavoro subito e veloce.

Si cerca il numero della sua mamma e si prendono accordi: ore 11 Paolo era già a conoscere Daniel, un ragazzo splendido, affetto da Distrofia muscolare; il Papà con un lavoro che frutta veramente troppo poco e la Mamma a casa per accudire il nostro nuovo Angelo.

Uno sfratto che ha un sapore amaro, le bollette da pagare e la vita da gestire intorno a Daniel presentano ahimè un conto eccessivo.

Terminata la visita di Paolo, il comitato decide e il nostro mitico Presidente si fionda in banca a fare un bonifico urgente di 3.000 Euro. Mentre scrivo i soldi sono già accreditati sul loro conto corrente.

Mamo questa volta ha corso perchè Daniel aveva bisogno urgente! Ringraziamo Paolo che con il suo cuore è volato da lui senza pensarci su due volte, Roberta che questa mattina ha pensato a Mamo e ci ha premesso di far arrivare il suo aiuto dove c’era bisogno!!!

Sono storie come questa che ci fanno capire che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta e che dobbiamo correre sempre di più perchè ci sono 100, 1000 Daniel che dobbiamo aiutare e possiamo aiutarli solo con il vostro contributo; dalle tue mani al suo cuore è il nostro motto e oggi più che mai siamo contenti di aver raggiunto il cuore di Daniel.

Forza ragazzo, oggi hai un mucchio di tifosi che lavorano per te!!!

I commenti dei nostri amici di Facebook