Rahaman Wasir – Team mamo torna ad aiutare…

lug 18, 2017 by

Rahaman Wasir – Team mamo torna ad aiutare…

Si chiama Rahaman Wasir, il nostro amico del Bangladesh di appena 5 anni, nato con una malformazione genetica rarissima che colpisce un bambino su 30 milioni.

Mamo 4

Il Dr. De Castro, nostro supporter dal cuore infinito ci ha segnalato questo caso veramente difficile e il nostro Presidente Giovanni Caponetti si è subito attivato; Wasir doveva essere operato in Italia per un difficile intervento. Purtroppo in Bangladesh la situazione politica non consentiva più l’invio di medici in sicurezza nelle missioni che i Padri Severiani locali organizzavano. Wasir dunque è arrivato in Italia con i suoi genitori per sottoporsi ad una complicata operazione che il solo protocollo del Dott. De Castro gli poteva assicurare.

 

 

Una associazione di Parma ha donato una sistemazione temporanea ai genitori di Wasir mentre la Team Mamo ha rimborsato le spese di viaggio.

Un ringraziamento speciale a chi ha contribuito alla riuscita di questo progetto e al nostro Presidente che si è impegnato per riuscire a gestire l’impegno della Onlus

 

I commenti dei nostri amici di Facebook

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *