1° Maggio al Paradiso del Garda

Una giornata speciale, con persone altrettanto speciali che ci hanno aiutato nel nostro progetto.

Carissimi amici,

il 1° Maggio, presso il circolo golf Paradiso del Garda, abbiamo partecipato all’evento golfisti dedicato alla nostra Onlus.

Nonostante il tempo poco clemente che ha ridotto il numero dei partecipanti, siamo riusciti a superare i 1.000 Euro di raccolta fondi; il nostro grazie va a tutti quelli che stoicamente hanno resistito sotto la pioggia e che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Un nostro sostenitore ha vinto la terza categoria, Filippo Catuzzato, una montagna di uomo con il cuore ancora più grande qui ritratto nella foto con la nostra Principessa Desy.

Sosta alla panchina commemorativa per ricordare il nostro eroe per chiudere una giornata memorabile.