Perché dedicarci il 5 per mille

Carissimi amici,

era il 13 aprile e il nostro amico Lorenzo ci comunicava che grazie al 5×1000 del 2014 ci erano stati assegnati 4.307 Euro. Una gioia infinita perché potevamo ancora aiutare e potevamo farlo inaspettatamente.
E’ stato grazie anche a questa sorpresa che siamo riusciti ad aiutare il nostro angelo Mattia e a continuare in questa bella impresa iniziata pochi anni fa.

Pensare in grande e pensare positivo; questo il nostro impegno e il nostro motto poi racconta più di quanto potremmo spiegare con mille pagine o foto… “Dalle tue mani al suo cuore” – tradotto: i soldi li raccogliamo e li portiamo dove c’è necessità – Nessun passaggio e nessuna spesa… i soldi che raccogliamo sono soldi devoluti direttamente!!!
Per questa ragione che ti chiediamo di aiutarci!!!

AIUTACI AD AIUTARE!

Se sceglierai di destinare il 5×1000 dell’IRPEF a Team Mamo Onlus (senza alcun costo diretto per te) ci aiuterai a finanziare i progetti di solidarietà sociale che Team Mamo Onlus porta avanti.

Il nostro codice fiscale è 03357921208.

Per donare il tuo 5×1000 è sufficiente che riporti il codice fiscale di Team Mamo Onlus nell’apposito riquadro all’interno della dichiarazione dei redditi, firmandolo in calce.

Ti ricordiamo che per qualsiasi ulteriore informazione ci puoi contattare tramite email o sulla nostra pagina facebook!