Grazie Mauro!!!

Mauro entra a far parte del Team! E’ solo con il vostro aiuto che potremo essere vicini ai nostri angeli, e per questo vi ringraziamo.

Sembra il nome di un angelo che abbiamo aiutato o che dovremo aiutare…

In realtà è un angelo anche lui, si chiama Mauro ma gli amici di Mamo lo conoscono meglio come Mt… Lo vogliamo ringraziare pubblicamente perchè proprio ieri ci è arrivata la notifica della sua associazione e questo ci ha fatto molto piacere e ci ha fatto riflettere molto sulla nostra attività.

Siamo agli inizi e tante cose e tanti progetti dovranno essere realizzati; solo con il vostro aiuto e solo con il Vostro impegno possiamo portare aiuto dove più serve. Ci serve l’associazione di Mauro ogni anno, ci serve l’associazione degli amici di Mauro ogni anno, ci servite tutti!!!

Ricordatevi di associarvi e fate proseliti sui social per convincere i vostri amici che i soldi che versano nella Team Mamo li versano direttamente a chi ha necessità !!!

Possiamo fare tanto e farlo in fretta così come abbiamo fatto oggi !!! nel prossimo articolo vi renderete conto di cosa veramente possa significare “dalle tue mani al suo cuore” che è il nostro pay off.

Grazie ancora Mauro per il tuo contributo!