A Villa Sassi l’evento per l’Ucraina ha dimostrato che, insieme, possiamo fare molto

Un grande successo l’evento tenutosi a Villa Sassi per il progetto a favore dell’Ucraina: i nostri amici hanno partecipato dimostrando un grande spirito e un grande cuore, ritrovandosi con noi alla cena organizzata per promuovere il progetto e sostenerci.

villa-sasso-team-mamo

Il 27 aprile 2022 la splendida location di Villa Sassi ha ospitato l’evento “Team Mamo per l’Ucraina”, la cena di beneficenza organizzata dall’associazione a sostegno del suo progetto: dare ospitalità a delle famiglie ucraine, allontanate dalla propria casa a causa del conflitto russo-ucraino.

Grazie alla partecipazione di tantissimi sponsor siamo riusciti a organizzare un evento unico. Il coinvolgimento è stato sorprendente, e ci ha aperto il cuore. Durante tutta la serata il filo che ci ha unito, fare del bene, è stato sentito e ha dimostrato che, quando si è insieme, si può fare davvero qualcosa.

Flavio Mangia, Paolo Robiolio e Giovanni Caponetti hanno illustrato il progetto e i risultati già ottenuti: le famiglie sono finalmente a Torino, ospiti nella casa che abbiamo affittato per loro. Saperli al sicuro è la cosa più importante, ma ciò che scalda il cuore è la gioia di tutti loro, nel ritrovarsi a casa.

Ma le emozioni non sono finite. Per accompagnarci durante l’evento, due ospiti d’onore: Davide D’Urso e Gianluca Impastato che, grazie alla loro comicità, hanno restituito molti sorrisi e un po’ di leggerezza.

Vorremmo ringraziare chi ha voluto condividere con noi questo momento e a chi, pur non potendo venire, ci ha dimostrato il suo appoggio! I risultati hanno superato le nostre aspettative: contavamo di poter ospitare e supportare le famiglie per sei mesi… grazie alle donazioni raccolte potranno rimanere a Torino per almeno un anno!

Un ultimo ringraziamento a chi ha reso possibile tutto questo:

Villa Sassi, Location
DB Studio Agency, Service foto & video
Daniele Pavignano, Service musica
Alessandro in villa, Catering, food&drink
Simmi, Allestimenti floreali
Torino Foto, Service video e luci

Previous Image
Next Image

info heading

info content

Tanto rimane però ancora da fare, ed ogni piccolo aiuto è un grande atto: cerchiamo vestiti, giochi, tutto quello che può servire a due bambini, di 8 e di 2 anni, che dovranno cominciare qui la scuola. Abbiamo fatto tanto, cercheremo di fare (tanto) altro!

Puoi sostenerci con una donazione, destinando il tuo 5×1000 all’Associazione o contribuendo con quello che potrai donare (abbigliamento o materiale ludico e didattico).

A presto!