Team Mamo charity partner al XX Golf Challenge – Golf Club La Margherita

Mamo adorava il golf. È sui campi da gioco che lo abbiamo conosciuto, ed è sui campi da gioco che cerchiamo di portare avanti la sua memoria.

Ogni anno la Team Mamo Onlus è charity partner ufficiale della manifestazione sportiva Golf Challenge Europ Assistance. Quest’anno ricorreva il XX anniversario, ed è per questo che si è organizzata una grande festa, per celebrare insieme.

Il XX Golf Challenge Europ Assistance, tenutosi il 21 e 22 maggio presso il golf club La Margherita, è stato un importante evento golfistico per appassionati e non solo, visto l’importante traguardo dei 20 anni dalla nascita della manifestazione sportiva.

Come sempre, Team Mamo è stato charity partner ufficiale, presente con il suo stand.

Non solo sport

Tutti i partecipanti alla gara hanno contribuito alla causa che, in questi mesi, stiamo portando avanti: dare aiuti concreti alle famiglie ucraine in fuga dalla guerra. Grazie alle loro donazioni, un importante risultato è stato raggiunto!

Nell’appartamento per loro affittato, di cui puoi leggere nelle precedenti news, adesso abbiamo potuto ospitare un’altra famiglia.

Proseguiamo quindi nel nostro percorso, senza mai camminare da soli. Come sempre, grazie a tutti nostri sostenitori.

Scopri come donare e sostenere i nostri progetti.

Vuoi saperne di più sulle nostre attività? Seguici su Facebook e Instagram!