Team Mamo Onlus e Biolaser insieme per aiutare la famiglia di Alessandro

Alessandro Di Mauro e la sua famiglia ne hanno viste tante. A soli 14 anni Alessandro, a seguito di un incidente, ha perso completamente la mobilità.

Tutto è cambiato: la famiglia si è dovuta trasferire a Imola per poter essere più vicina alla struttura specializzata di Montecatone, uno dei centri nazionali di riabilitazione postraumatici più importanti d’Italia. Alessandro, nel corso di 10 anni, ha già dovuto affrontare numerosi interventi, ricoveri e lunghe degenze. Il suo unico modo di comunicare un computer che segue il suo sguardo, ancora pieno di vitalità e forza.

La stessa forza che trasmette la famiglia Di Mauro, con i genitori e i due fratelli, tutti uniti in questo percorso irto di ostacoli e problemi di ogni genere. Uno tra questi, la difficoltà degli spostamenti quotidiani, presso le strutture riabilitative e per la vita di ogni giorno.

Ma per fortuna, come ogni tanto accade, associazioni ed enti si sono uniti per aiutare il giovane Alessandro. Team Mamo Onlus e Biolaser si sono uniti allo sforzo per aiutare Alessandro con una donazione che, speriamo, possa aiutare Alessandro e la sua famiglia a sentirsi meno soli in questi momenti difficili.

I commenti dei nostri amici di Facebook