Team Mamo per l’Ucraina
Una cena di beneficenza a favore delle famiglie ucraine
Dal conflitto russo-ucraino non ci saranno vincitori: solo vinti. L’apporto delle organizzazioni non-profit è fondamentale per dare una risposta concreta all’emergenza dei rifugiati.
Ci troviamo mercoledì 27 aprile a Villa Sassi per sostenere il progetto che ci ha portato ad accogliere delle famiglie qui in Italia, trovando loro una soluzione abitativa e sostenendo le spese di prima necessità.
Vuoi saperne di più?
Dalle tue mani al suo cuore
Sono gli stessi Ospedali/Medici dei centri pediatrici di eccellenza a segnalarci un caso specifico (bambini che necessitano di cure particolari) o una difficoltà economica per l’assistenza dello stesso (spese di mantenimento del bambino malato, spese di soggiorno fuori sede della famiglia etc.).
Valutata la fattibilità dell’obiettivo andiamo a destinare quanto disponibile o prepariamo il progetto e il relativo fund-raising per ricercare i fondi ed ottenere il risultato.
SCOPRI DI PIÙ
Aiutare le famiglie
Nelle situazioni di difficoltà la cosa più difficile è decidere da dove cominciare. Il nostro obiettivo è quello di portare aiuti concreti, sollevando le famiglie dalle spese di prima necessità o acquistando direttamente quanto necessario.
Aiutare i bambini
L’ideale che portiamo avanti è quello di aiutare i soggetti più piccoli, che troppo spesso si fanno carico di pesi da giganti. Cerchiamo di non lasciarli da soli, portando dove possibile il nostro aiuto e intervenendo lì dove c’è più bisogno.
Sostenerli nel percorso
Seguiamo con amore i progressi di chi abbiamo aiutato, o come ci piace chiamarli i nostri piccoli angeli, cercando di stare vicino alle famiglie anche nei lunghi processi di guarigione.
Come puoi sostenerci
Aiutare i bambini in difficoltà non è una possibilità ma un regalo che possiamo e dobbiamo permetterci.
Puoi aiutarci tramite bonifico bancario, tramite paypal o satispay.
AIUTACI AD AIUTARE
Fai una donazione e cambia la vita di un bambino e della sua famiglia!
Ricorda, ogni piccolo contributo può salvare vite!
Dona ora